L’Accademia di Terapie Manuali nasce con l’obiettivo di formare professionisti del benessere e della tutela della salute attraverso una competente applicazione di tecniche quali: il massaggio (terapeutico, sportivo, rilassante o estetico), la rieducazione motoria, la chiroterapia, l’idroterapia, la balneoterapia, la terapia fisica, ecc.

È un ambito lavorativo in crescita e in espansione e consente a chi lo pratica di unire il lavoro a un’attività che fornisce benessere, relax e miglioramento delle proprie condizioni fisiche a chi lo riceve. Una bella prospettiva di un lavoro appassionante e che promette soddisfazioni e gratificazioni che vanno oltre il denaro.

L’Accademia seleziona i propri docenti fra professionisti affermati, abilitati a svolgere il delicato e prezioso compito di formare allievi brillanti, competenti ed appassionati. Prendiamo seriamente il compito di formare i professionisti del futuro e mettiamo in tutte le cose che facciamo la stessa passione e lo stesso impegno che ci auguriamo di trovare nei nostri allievi. Siamo a vostra disposizione: per qualsiasi altra informazione: chiamateci o scriveteci e saremo lieti di raccontarvi di noi in modo più approfondito.